- Pubblicata il 03/05/2019
- Autore: ILIAZ97
- Categoria: Racconti erotici mature

- Pubblicata il 03/05/2019
- Autore: ILIAZ97
- Categoria: Racconti erotici mature
LA DIRETTRICE VACCA – 2^ puntata – Tirana (Albania) - Ravenna Trasgressiva
Poi Patrizia (la direttrice) ha spiegato che squirting è un modo di eiaculare delle donne che godono. Io fatto finta di crederci, però è chiaro che era sua invenzione per avermi pisciato addosso. In Albania nessuna donna o ragazza fa squirting!
Intanto ero eccitato di nuovo e mio cazzo si gonfiava.
- Che cazzo grosso che hai!
Ha detto lei, iniziando a massaggiare velocemente. L'ho girata di dietro e cominciato accarezzare le grandi tette, poi con le dita ho toccato clitoride mentre scopavo da dietro. Suo orgasmo è arrivato così potente e così lungo che mi colava unto sui testicoli.
Stavolta invece io resistevo bene! Ho tirato fuori cazzo duro e viola iniziando a sfregare fra grosse chiappe morbide. Con buco di culo in bella vista, ho rubato unto da figa e ho spalmato con due dita fuori e dentro. Vedevo che a lei piaceva, ho spinto dentro la cappella e ho comiciato a premere sempre più forte, fino a quando è arrivato in fondo e Patrizia urlava di piacere.
Dopo anche 5 minuti, è goduta ancora e anche io sono arrivato a un grande appiccicoso orgasmo, pieno di liquido sperma che scendeva e macchiava per terra. Ero felice di sesso, ma avevo paura di quello che direttrice pensava di me.
- Direttrice, non sa di quanto tempo volessi farlo....
Ho detto io per scusarmi. Lei mi guardava senza fiato per un momento prima di chiedere:
- Volevi fare l'amore con me... davvero?
- Anche quando l'ho vista per la prima volta, ma io, io... non potevo...
Le guance di Patrizia sono diventate rosse e, dopo un secondo, ha detto mentre baciava:
- Ma ora puoi...
Le nostre facce erano solo pochi centimetri. Potevo sentire il respiro delicato e caldo sulla mia faccia. Lei ha chiesto:
- Perchè ti piace una donna più vecchia di te?
Volevo dire qualcosa, ma non ci riuscivo. Sentivo ancora il sapore di sesso di sua figa sulle mie labbra e odore di culo sul mio cazzo. La direttrice mi ha abbracciato.
- Sei delizioso. Hai denti bellissimi e un cazzo giovane e forte.
Mentre mi toccava, ho eretto una altra volta. Guardavo i suoi occhi neri pieni di lussuria. Non sembrava vero che la donna cattiva e paurosa era diventata così sexy e buona con me.
Lentamente, ho allungato la mia bocca su suo seno grosso, baciando capezzoli grandi e succhiando.
Ho fatto scivolare una mano di nuovo fra le sue cosce grandi. Con improvviso respiro veloce, Patrizia si è scatenata. Si è stesa su pavimento e ha spinto le mie dita su sua crosta bagnata e sporca. Ho scopato ancora molto mentre lei diceva brutte parole in italiano e veniva ancora.
Peccato che c'erano telecamere di controllo nascoste e noi non sapevamo.
FINE
Altre storie in Racconti erotici mature