- Pubblicata il 05/11/2019
- Autore: MARZIA BORGHINI
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 05/11/2019
- Autore: MARZIA BORGHINI
- Categoria: Racconti erotici etero
UNA BELLA SORPRESA – 4° episodio – Rivoli (TO - Ravenna Trasgressiva
Tutti questi ulteriori preliminari erano troppo, e lei arrivò all'orgasmo stringendo le gambe contro la sua nuca, per avvicinarla ancora con uno spasmo involontario. Enrico la fece respirare qualche secondo, dandole un'ultima leccata prima di alzarsi e posare di nuovo il suo membro rigido contro la sua fica rossa e bollente. Lei si spinse indietro assecondandolo, e lentamente lui la penetrò finché non fu completamente dentro.
Marzia si piegò contro di lui, che si chinava per baciarle il collo e morderle i capezzoli. Le loro mani si intrecciarono sul materasso sporco e impolverato mentre la montava più veloce e più forte, provocandole una scarica di ondate di piacere e avvicinandola a un altro orgasmo. Dopo tanti, lunghi, interminabili minuti di penetrazione e di sudore, lei venne ancora in modo selvaggio e con un profondo grido animale. A quel punto, anche lui si lasciò andare oltre il limite, riempiendola di sperma caldo.
Rimasero lì per un po', poi rotolarono ai loro lati. Marzia esclamò:
- Grazie, è stata una bella sorpresa...
- Tesoro, non è questa la sorpresa...
Sorrise Enrico, baciandole la punta del naso.
- Da oggi questa casa è nostra! Ho ottenuto un piccolo prestito dalla banca, solo 20 mila euro, e ho comprato questo rudere con tutto il terreno che ci sta intorno, è più di un ettaro, un affarone! Sei contenta?
Le baciò una spalla.
- Naturalmente, dovremo ristrutturarla e ci vorrà un po' di tempo, ma sarà il nostro nido d'amore, lontano dalla città frenetica e inquinata.
Marzia sbatté le palpebre nervosamente.
- E la nostra casa a Rivoli?
- Bon... la venderemo o l'affitteremo...
Strofinandole la schiena, le diede un bacetto sulla guancia.
Marzia si ritrasse, lo guardo dritto negli occhi e gli urlò contro:
- Ma va' a caghèèèèèèèèèèèèr!!!
FINE
Altre storie in Racconti erotici etero